10.05.2018 Progetto Martina – Istituto Spaventa – Città Sant’Angelo

Presso l’Istituto omnicomprensivo di Città Sant’Angelo si sono tenute questa mattina (10 maggio 2018) le lezioni del PROGETTO MARTINA a cura del LIONS CLUB MONTESILVANO.

Presenti all’incontro circa cento ragazzi delle classi quarte che con attenzione hanno seguito le dia proiettate dai due relatori, il dott. Carlo D’Angelo Past Governatore del distretto 108 A ed il dott. Valter Armellani, presidente del LC Montesilvano.

Un ringraziamento ai ragazzi ed alle ragazze, veramente interessati alle problematiche poste, un ringraziamento particolare alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Danila De Angelis ed alla coordinatrice del progetto prof. Emanuela Graziani.

Ormai da anni questo istituto realizza, tra le tante attività, il Progetto Martina del Lions Clubs International.